Tensione tra Hamilton e il box Mercedes a Istanbul, urla in radio: “Ve l’avevo detto!”

Sport Fanpage SPORT

Un attimo di silenzio e poi la dura replica: "Non saremmo dovuti rientrare!

Fare il pit-stop e attuare una strategia conservativa oppure azzardare e tentare di ottenere un podio, se non addirittura una vittoria, che saprebbe di impresa epica?

Tensione tra Hamilton e il box Mercedes a Istanbul, urla in radio: “Ve l’avevo detto!” Duro scontro tra Lewis Hamilton e il box Mercedes durante il GP della Turchia di Formula 1: il pilota britannico prima si rifiuta di fermarsi ai box spinto dalla voglia di compiere una grande impresa, poi viene ‘costretto’ dal team a fare il pit-stop e attuare una strategia più conservativa in vista della serrata lotta per il titolo Mondiale con Verstappen (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

È stato lì che ho diminuito leggermente il ritmo, tornando a spingere successivamente anche sfruttando il progressivo asciugamento della pista. In ogni caso, non c’è stato alcun punto in cui potevo attaccarlo (FormulaPassion.it)

SERGIO PEREZ: VOTO 7,5. Il voto è alto perché la qualifica è buona ed il podio è sempre un gran bel risultato. Solo che a noi Checo sembra sempre di più un Bottas meno biondo e diversamente loquace, ma ugualmente invisibile in pista. (Sport Mediaset)

Una persona molto vicina a Lewis Hamilton si è seduta sulla sua Mercedes. LEGGI ANCHE > > > F1 GP Turchia, griglia di partenza: Mercedes batte Red Bull, Leclerc super. (AutoMotoriNews)

Mario Isola della Pirelli aveva messo in guardia i team durante la gara sul fatto che esasperare le gomme intermedie avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Il fatto che Esteban Ocon abbia concluso la corsa senza effettuare il pit-stop ha poi corroborato il disappunto di Hamilton, che ha evidenziato l’errore tattico della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Per questo, il pilota della Stella a tre punte ha voluto chiarire la sua posizione con un messaggio su Instagram:. Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". Gran Premio di Turchia La Ferrari sarà la 3ª incomoda nel derby Max-Lewis per il titolo? (Eurosport IT)

Intervistato dalla TV austriaca, Toto Wolff è tornato sul Gp di Turchia di Formula 1: "È piuttosto interessante perché l'intermedia sembrava davvero spaventosa. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)