Dortmund-Legia da pazzi!. Dodici gol: 8-4 è un record

La Gazzetta dello Sport SPORT

Battuto l'8-3 del 2003 del Monaco sul Depor: nei primi 32 minuti è 5-2, Reus segna un tripletta al rientro (era fuori da maggio). Il Legia ne ha presi 24 nel girone.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 4;;;;;. 4;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nella serata che ha visto trionfare la Juventus che blinda il primo posto nel girone, vince il Lione con la Dinamo Zagabria grazie al gol di Lacazette. (Sportal)

Gli uomini di Tuchel sono già certi ... (TUTTO mercato WEB)

Vittorie per Monaco, Leicester e Borussia. La fase a gironi della Champions League sta entrando nella sua fase più calda: è tempo di verdetti ... (CalcioWeb)

Borussia ... Durante il martedì di Champions League una partita del gruppo F ha letteralmente fatto la storia della competizione. (Contrataque)

Il tecnico del Borussia Dortmund, dopo il successo di sabato sera ai danni del Bayern di Monaco, ha parlato in conferenza stampa dei temi del match di domani sera che vedrà i gialloneri ospitare il Legia Varsavia. (VAVEL.com)

Il precedente record era una pazza gara del 2003 Borussia Dortmund - Legia è la partita più matta di sempre per quanto riguarda la Champions League. Borussia Dortmund - Legia è nella storia della Champions League: mai in una gara di UCL si erano segnati dodici gol tutti assieme. (Calcio News 24)