Perugia-Pro Vercelli 1-0, Bucchi: «Tre punti che ci rilanciano. A La Spezia andiamo avvelenati»

Umbria24 SPORT

di G.N. Questa volta il muro difensivo è stato superato e la vittoria del Perugia sulla Pro Vercelli assume un significato doppio visto l’incredibile equilibrio della zona alta della classifica dove sono cadute le prime due della classe, ovvero Frosinone e Verona. Bucchi commentando il match si è detto... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Vola subito in finale la staffetta 4x50 mista femminile che ha aperto la seconda giornata ai mondiali in corta di Windsor. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Dopo Rio il dubbio di smettere o l'idea di sposarsi, metter su famiglia, sono stati dissolti "in tre giorni" poi è tornata battagliera in acqua ... (La Gazzetta dello Sport)

La flessione accusata nelle gare casalinghe deve essere spazzata via prima possibile soprattutto per superare il complesso delle difficoltà fin qui incontrate contro... di G.N. (Umbria24)

"Questa medaglia chiude il cerchio di una carriera. Condividi. (Romagna Noi)

Una tenuta mentale che è il tratto distintivo di una campionessa. Eterna e divina ... (Sky Sport)

Il Chievo si appresta ad affrontare la trasferta del Renzo Barbera, in conferenza è intervenuto il vice allenatore Christian Maraner Il tecnico del Chievo, Rolando Maran, è stato colpito da un grave lutto in giornata: la perdita della madre, malata da tempo. (Calcio News 24)