Milan, sul mercato occhio alle fasce

Tutto Mercato Web SPORT

«Datemi Cafù e Serginho e vedrete un gioco più spettacolare». Parole e musica di Clarence Seedorf. Un messaggio neanche troppo cifrato alla società sul tema calciomercato. Il Milan è alla ricerca di esterni alti e bassi in vista della prossima stagione. (Tutto Mercato Web)

Su altre testate

Il Milan ingrana la quarta e L'Europa League non è più un miraggio, il Parma dista solo tre lunghezze e il calendario rossonero permette sogni di gloria. Contro il Catania si è visto un Milan molto compatto sulla falsariga della gara di Genova. (CalcioMercato Milan)

Clarence Seedorf ha così risposto ieri sera a chi gli faceva delle osservazioni sul gioco del Milan dopo la partita contro il Catania: “Io preferirei Cafu e Serginho sulle fasce. Ma non li ho. (MilanLive.it)

Cafu e Serginho sul calciomercato non sono più disponibili da tempo ma per accontentare Seedorf che chiede esterni bassi di qualità il Milan si sta muovendo da tempo ed è pronto ad accontentare il suo tecnico. (Sportevai.it)

Milan, hai fatto poker! Non accadeva da più di un anno, dopo la terza, mai in questo campionato, è arrivata anche la quarta vittoria consecutiva che ci porta a ridossa della zona Uefa; ora il Parma dista solo tre punti e domenica dovrà vedersela in casa con ... (Il vero Milanista .it)

Balotelli esemplare con gli arbitri". Franco Ordine - Dom, 13/04/2014 - 07:26. (il Giornale)

Continua il periodo positivo della squadra di Seedorf, con l'1-0 al Catania salgono a quattro le vittorie consecutive. Il Milan continua a macinare punti, nonostante continui ad esserci qualche problema di troppo in fase di ... (The Blasting News)