Colombia, accordo storico tra il governo di Bogotà e le Farc. Santos: "La firma rappresenta la fine del conflitto"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'intesa è stata firmata a Cartagena, nel nord del Paese, e mette fine a 52 anni di conflitti e scontri tra le due fazioni. Alla cerimonia erano presenti 15 presidenti, 27 ministri degli Esteri oltre al segretario generale dell'Onu Ban-Ki Moon e ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla presenza del presidente Juan Manuel Santos, del Segretario Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon; e di diversi capi che sono arrivati a Cartagena per questa data storica, Parolin ha esordito con una citazione di Papa Francesco: "permettetemi ... (Stadio24.com)

(askanews) - Dopo mezzo secolo di conflitto armato e migliaia e migliaia di morti, la Colombia è entrata ieri in una nuova era con la firma dello storico accordo di pace tra il governo di Bogotà e le Forze armate rivoluzionarie (Farc ... (askanews)

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos e il leader delle FARC (Forze armate rivoluzionarie di Colombia) Timochenko (soprannome di battaglia del rivoluzionario Rodrigo Londono) hanno sottoscritto un documento di 297 pagine, durante una ... (Stadio24.com)

A cinquantadue anni dall'inizio della guerra civile, lunedì 26 ... Vai alla scheda paese Commenta l'articolo (0). (LookOut News)

Il presidente colombiano, Juan Manuel Santos, e il leader delle FARC, Rodrigo Londoño Echeverri hanno siglato l'accordo con una penna fabbricata con un pallottola. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il comandante in capo delle Farc ... (ilVelino/AGV NEWS)