Whitepaper “Digital Mastery 2020: How organizations have progressed in their digital transformations over the past two years” » inno3

Inno3 ECONOMIA

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected] Accetto l'utilizzo dei miei dati come sopra descritto.

A inizio 2021, Capgemini ha pubblicato il Whitepaper “Digital Mastery 2020: How organizations have progressed in their digital transformations over the past two years”, report condotto dal Capgemini Research Institute.

Per misurare tali progressi, Capgemini ha condotto l'analisi facendo riferimento ad un set di digital capability e di leadership capability che rispecchiassero il contesto aziendale. (Inno3)

Su altre testate

Nell’anno appena concluso, 6 imprese sarde su 10 hanno investito nel miglioramento e nella trasformazione digitale per contrastare gli effetti della pandemia. Matzutzi e Serra (Confartigianato Sardegna): “Transizione digitale, opportunità unica anche per imprese sarde”. (San Gavino Monreale . Net)

Evidenzia Massimo Ippoliti che “il report Digital Mastery 2020, mette in luce la sempre maggiore importanza per clienti e dipendenti aziendali del tema della sostenibilità nell’ambito delle strategie di Trasformazione Digitale. (Inno3)

Le notizie positive arrivano dal dossier dell’Ufficio Studi di Confartigianato Imprese Sardegna, che ha analizzato e rielaborato i dati Istat sulla trasformazione digitale delle imprese isolane tra il 2019 e il 2020. (askanews)

NetworkDIGITAL360, trasversale a entrambe le Business Unit, è il più̀ grande network di testate online dedicate a tutti i temi dell’Innovazione Digitale Con questa iniziativa mettiamo a disposizione le competenze avanzate delle nostre persone e il nostro know-how nel mondo dell’innovazione digitale per contribuire ad un mercato del lavoro più inclusivo». (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Oppure, l’eccesso di regole e particolari inutili che sono serviti solo a negare il diritto di accesso a un servizio. Infine, è indispensabile fronteggiare la crescente minaccia cibernetica e migliorare la sicurezza e la capacità di resilienza end-to-end delle applicazioni (Data Manager Online)

Forme di finanziamento. La principale forma di finanziamento del Digital Europe è l’appalto a cui si affiancano contributi e premi. Le persone fisiche non sono ammesse, fatta eccezione per le sovvenzioni concesse nell’ambito del pilastro 4 - Competenze digitali avanzate. (Ipsoa)