Sicilia al via i primi concorsi in sanita villa sofia cerca 5 primari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via i primi concorsi nel settore della sanità in Sicilia. L'Azienda ospedaliera “Villa Sofia Cervello” di Palermo ha indetto un bando di selezione pubblica per titoli e colloqui per il conferimento di cinque incarichi quinquennali di direttore di ... (Palermomania.it)
Su altri giornali
Basta poco per aiutare gli altri”. Emergenza sangue a Messina. (Infomessina)
Ferrovie Arcisate-Stabio, la rabbia dei cittadini: "Sei anni di ritardi" (La Repubblica)
L'avviso per la selezione sarà pubblicato nei prossimi giorni sulle Gazzette ufficiali regionali e nazionali e ... (MeridioNews - Edizione Palermo)
La notizia è ... E ri-partono da Villa Sofia a Palermo dove nelle scorse settimane è stato sospeso Tutino (medico personale del governatore Crocetta), finito nel dossier di un'inchiesta aperta dalla procura. (Intelligonews)
Palermo, 3 agosto 2015 – Dopo aver lanciato qualche giorno fa un appello al Prefetto e al Sindaco per denunciare la grave carenza di unità di sangue a Villa Sofia Cervello il prof. (insalutenews)
"Alcuni giorni fa, dopo il riscontro per diversi giorni di grave carenza di sangue - tale da mettere in pericolo di vita numerosi pazienti - ebbi a scrivere un appello per il Sindaco ed il Prefetto che girai alla Direzione Strategica dell'Azienda Villa ... (PalermoToday)