Huawei P50 si mostra nei primi render ad alta qualità! (foto e video)

Le differenze tra i tre dispositivi sono soprattutto legate alle fotocamere posteriori e all’hardware interno: mentre P50 dovrebbe avere una fotocamera grandangolare standard, una ultrawide e un teleobiettivo, P50 Pro avrà una lente wide + periscopio + ultrawide e P50 Pro+ avrà una wide + ultrawide + tele + periscopio e una fotocamera 3D ToF.

La modalità alla guida di Assistant è in rollout in Italia (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

O magari su un’edizione speciale di Galaxy Z Fold 3? Non ci sono dettagli sull’operazione – se di operazione, al momento, si può effettivamente parlare – né sulle eventuali tempistiche. (HelpMeTech)

Il piccolo ribasso del 5% corrisponde a uno sconto effettivo di 14,83€ che rende l’acquisto più conveniente. Lo smartphone, Infine, può essere acquistato a rate attraverso il programma CreditLine di Confidis (Telefonino.net)

Come già faceva il Watch 2, inoltre, dovrebbe offrire il supporto all'eSIM, presentandosi quindi come un dispositivo in grado di funzionare sia in sinergia con lo smartphone, sia autonomamente, senza rinunciare a nessuna funzione. (HDblog)

Tutti i dettagli del concorso – e tutte le promozioni dedicate al primo anniversario del Huawei Store – sono disponibili a questo indirizzo Buon compleanno, Huawei Store! (Telefonino.net)

Questo ormai vale per tantissime persone che operano nei settori più disparati, dall’IT (supporto e assistenza tecnica di system admin, help desk etc.) sino al mondo dell’impresa e dei professionisti (come studi legali, commercianti, architetti e così via, oltre alle piccole e medie imprese). (HelpMeTech)

HarmonyOS, allo stato attuale delle cose, è un fork di Android: d’altra parte sarebbe stato assurdo, per Huawei, buttare via tutto il lavoro fatto in questi anni sulla sua EMUI, arrivata ormai alla versione 11. (HelpMeTech)