Inter-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Inter-Empoli (lunedì 1° aprile con calcio d'inizio alle ore 20.45) è il posticipo che chiude la 30esima giornata di campionato in Serie A. Reduci dall'eliminazione in Champions League sul campo dell'Atletico Madrid e dal pareggio in casa col Napoli prima della sosta per le nazionali con tanto di polemiche per le accuse di razzismo da parte di Juan Jesus contro Acerbi che non è stato squalificato dal giudice sportivo, i nerazzurri cercano un ritorno alla vittoria a San Siro per consolidare il primo posto in classifica sulla strada dello scudetto della seconda stella (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sono ben quattro gli ex della sfida di quest’oggi a San Siro tra Inter ed Empoli, in campo alle 20:45. Ultimo su tutti Kristjan Asllani arrivato due stagioni fa. Inter-Empoli, la sfida degli ‘ex’: quattro in totale in questa partita (Inter-News)

(Inter-News)

SCELTE – (Inter-News)

Inter-Empoli 2-0, il tabellino della partita della 30ª giornata di Serie RIPARTITI! – Dopo una ventina di giorni caratterizzate da sole rogne la capolista riprende la sua marcia. L’Inter batte l’Empoli con un gol per tempo e conferma il +14 sul Milan secondo a otto giornate dalla fine. (Inter-News)

Ariete Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

SFIDE – Queste le considerazioni di Taveri: «Inter? Ormai deve solo pensare a quando festeggiare lo scudetto! (ride, ndr). Ha sempre segnato da 29 partite, ma la notizia è che Lautaro Martinez non segna da tre partite. (Inter-News)