Calciomercato Milan: il riscatto Tonali e l’asse caldo con il Chelsea

Calciomercato Milan: il riscatto Tonali e l’asse caldo con il Chelsea
SuperNews SPORT

Un risparmio, per la società rossonera, ammontante a 10 milioni di euro.

Milan, asse caldo con il Chelsea: non solo Giroud. Il Milan oltre a Tonali, vuole rinforzare altri ruoli della rosa di Pioli in vista della prossima stagione.

Come per tutte le società, anche il calciomercato del Milan entra nel vivo.

Milan c’è lo sconto per riscattare Tonali. Mentre il discoro Donnarumma viene archiviato, con il portiere ad un passo dal Paris Saint-Germain. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Per abbassare la parte cash, il Diavolo vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica gradita al Brescia e l'ultimo nome che circola è quello di Giacomo Olzer, 20enne fantasista della Primavera milanista. (Milan News)

In Lega ogni anno le società di Serie A per i trasferimenti interni stabiliscono una data entro la quale bisogna esercitare i riscatti: in Italia è il 16 giugno e non il 30. Quindi, per avvalersi del diritto di riscatto presente nel contratto di Sandro Tonali il Milan ha a disposizione poco più di una settimana di tempo (Milan News)

Ecco le parole dell’esperto di calciomercato dall’emittente satellitare:. «Per Tonali non ci sono dubbi dal punto di vista tecnico, ma si sta cercando di ragionare col Brescia per uno sconto legando quei soldi, che comunque il Brescia dovrà avere, ad altri step» (Cagliari News 24)

Calciomercato Milan, il Monza chiude per Brescianini: la situazione

Così come sta succedendo con il Chelsea per Fikayo Tomori, si sta lavorando in parallelo anche per l'acquisto a titolo definitivo di Sandro Tonali. Per quanto riguarda Tonali, i rossoneri dovranno versare 15 milioni di euro + 10 di bonus alla squadra di Massimo Cellino. (Pianeta Milan)

Come riportato da Gianluca Di Marzio infatti, è stata chiusa la trattativa tra i rossoneri e il Monza per il passaggio in prestito di Brescianini alla società di Berlusconi. Calciomercato Milan, il Monza si è assicurato in prestito il centrocampista Brescianini: sfuma il passaggio al Brescia. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr