Fispes, atletica: c'è anche Arjola Dedaj a Rio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci sarà anche Arjola Dedaj a rappresentare i colori azzurri dell'Atletica leggera alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro del 7-18 settembre. L'atleta delle Fiamme Azzurre è stata convocata dalla FISPES per effetto della redistribuzione delle slot tra i ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"La decisione di ... (Tuttosport)

La delegazione italiana pronta a partire per Rio in queste ore vede aumentare il proprio contingente in quanto il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha confermato l ... BELLUNO. (il Corriere delle Alpi)

La Russia non parteciperà alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro in programma dal 7 al 18 settembre. (Sky Tg24)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ha confermato l'esclusione anche dalle Paralimpiadi degli atleti della Russia. (Mainfatti.it)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin sottolineando che la decisione «umilia» il Comitato Paralimpico Internazionale ... (Il Messaggero)

Il presidente russo Vladimir Putin ha deciso che sarà organizzata una competizione alternativa alle Paralimpiadi, per permettere agli atleti russi paralimpici esclusi in toto dalla Paralimpiade di Rio de Janeiro di gareggiare. (Sportface.it)