Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ballerina per una notte

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

A rendere particolarmente interessante la puntata sarà l’esibizione della bella Milly Carlucci insieme al maestro Samuel Peron!

La fantastica conduttrice di Ballando con le Stelle diventa ballerina per una notte.

La Carlucci si esibirà insieme al maestro Samuel Peron.

Inoltre la conduttrice, presa dall’ansia ha anche detto:. Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci scende in pista. “Aiuto!

Sono ovviamente felice di poter riaccogliere a Ballando con le stelle Samuel Peron, che sarà il mio partner”. (SoloDonna)

Su altre testate

Ballando con le Stelle 2020 ultime notizie:. *** Ballando con le stelle 2020 ultime notizie 17 ottobre:. Lo spareggio tra Costantino della Gherardesca e Antonio Catalani è stato annullato dopo le “evidenti anomalie”. (The Italian Times)

E stasera si esibisce la conduttrice Milly Carlucci. La pista da ballo è pronta anche questa settimana per il programma Ballando con le stelle 2020. Non solo: i controlli su questi dati hanno rilevato che molti voti sono arrivati di notte, in orari simili. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In molti vedono infatti Elisa molto più sorridente e la chimica sul palco tra i due è indiscutibile. Non è proprio l’anno di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci arrivato alla quindicesima edizione. (YouMovies)

Dall’analisi di Dstalytcs, società incaricata dalla Rai di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso infatti che le votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani e Tove Villfor sono per circa l’80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Troppe votazioni ad un determinato orario notturno e da certi Paesi stranieri, hanno messo in discussione la veridicità dei voti a loro favore e così la coppia Antonio Catalani-Tove Villfor, come quella di Costantino, per ora è salva e in attesa di sapere cosa accadrà. (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr