Milan-Donnarumma, distanza anche sulla durata del contratto: Raiola punta a un legame breve

TUTTO mercato WEB SPORT

Ovviamente puntando su contratti sempre più ricchi

Il Milan e Gianluigi Donnarumma sono distanti in merito al rinnovo del contratto e La Gazzetta dello Sport di questa mattina parla non solo di milioni di euro: nei piani di Gazidis, Maldini e Massara c’è infatti l’auspicio di condividere con Donnarumma un progetto superiore ai 3 anni, se non proprio di 4 o addirittura di 5.

Milan-Donnarumma, distanza anche sulla durata del contratto: Raiola punta a un legame breve. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici del Milan vivono questa vicenda senza farsi prendere dall’ansia di chiudere la pratica in fretta. Tuttavia, non possono permettersi di aspettare in eterno. (Milan News)

er valutare il rinnovo del contratto di Donnarumma occorre applicare tecniche finanziarie poco convenzionali. Questa non è altro che un diritto di opzione che in finanza ha un valore, misurabile applicando modelli di pricing sviluppati dalla teoria delle opzioni. (Corriere dello Sport.it)

Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente. Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero (Milan News)

Il rischio contagio è considerato elevato, ma il Milan spera di non dover far a meno del suo portiere Il rischio focolaio è diventato realtà. (Pianeta Milan)