Hell Let Loose - La recensione

Cos’hanno in comune Hell Let Loose e Call of Duty: Vanguard?

Un po’ come accade in Insurgency: Sandstorm, anche in Hell Let Loose viene imposto un limite sul numero di specializzazioni che il singolo plotone può dispiegare campo

Le numerose specializzazioni rendono Hell Let Loose un gioco dalla forte componente ruolistica, nel senso che verrete stimolati a interpretare al meglio il vostro ruolo in battaglia. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 1942/1943 si gioca regolarmente, e il titolo va al Torino, che finisce davanti al Livorno di un solo punto. Il calcio durante la Seconda Guerra Mondiale. L’8 maggio 1945 la Germania si arrende alle truppe Alleate: sul fronte occidentale è la fine della Seconda Guerra Mondiale e del regime nazifascista. (Calcio In Pillole)

Team17 e Black Matter hanno scatenato oggi gli orrori della Seconda Guerra Mondiale su console con il lancio di Hell Let Loose su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Hell Let Loose arriva su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Hell Let Loose offre un gameplay con scontri 50 contro 50 ambientato in 10 mappe che riproducono fedelmente alcune delle battaglie più importanti e famose sul fronte occidentale della guerra, tra cui le spiagge dello Utah e di Omaha, Carentan e Foy. (Tech Princess)