Inter, gesto contro il Milan: è successo durante la Festa Scudetto

Spazio Milan SPORT

È in corso la festa Scudetto dell'Inter per le strade di Milano e, come ovvio che sia, non sono mancati gli sfottò verso il Milan. Per il Milan non è stato di certo un buon periodo. Il Diavolo ha visto festeggiare davanti la propria faccia l'Inter che, segno del (Spazio Milan)

Su altri media

È stato incredibile. Come se un sentimento prendesse forma. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 2 l'amministratore delegato dell'Inter ha parlato dello scudetto appena vinto, sottolineando come l'Inter sia riuscita a vincere nonostante abbia cambiato ben 12 giocatori in estate e ha spiegato come secondo il suo modo di vedere il ciclo non sia nemmeno a metà: "Non ci sono giocatori in scadenza e non ci sono partenze all'orizzonte. (Sky Sport)

Presentati uno ad uno, i giocatori dell’Inter si sono affacciati dal balcone della terrazza id Piazza Duomo per salutare i tanti tifosi presenti. Un boato incredibile, c’è stato all’arrivo di Hakan Calhanoglu, che ha subito preso in mano il microfono per cantare con tutti i sostenitori interisti: “I Campioni dell’Italia siamo noi!”. (Passione Inter)

Queste le parole di Matteo Darmian ai microfoni di Sky Sport durante la festa Scudetto nerazzurra. "La gioia più grande da calciatore, sono orgoglioso dei miei compagni e di chi ha fatto parte di questo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Ligabue, cantautore e grande tifoso nerazzurro, esprime le proprie emozioni dopo la conquista dello scudetto e della ventesima stella dell’Inter, festeggiata al meglio proprio ieri. (Inter-News)

Quando vinci uno Scudetto vincendo a Bologna coi due braccetti che fanno uno cross e l'altro gol e senza lasciare riferimenti, vuol dire che è cambiato qualcosa. Nel DNA dell'Inter c'è il calcio di rimessa, come con la Inter di Herrera o nell'anno del Triplete. (Fcinternews.it)