«Ferrero venderà la Sampdoria per il Palermo». L'indiscrezione

«Ferrero venderà la Sampdoria per il Palermo». L'indiscrezione
Calcio News 24 SPORT

NODO SAMPDORIA – «È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri.

La Sampdoria è in vendita e se dovesse arrivare l’offerta giusta lui cederà il club ligure per rilevare il Palermo

FERRERO AL PALERMO – «Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019.

PROGETTO – «Abbiamo presentato un bando con progetto sportivo con Perinetti e Iachini e una serie di giovani di belle speranze. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Secolo XIX: "Torregrossa convocato: dal gol lampo all'Udinese a una stagione da incubo". E invece l'ex Brescia si è dovuto fermare. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Ferrero ha rotto il silenzio in merito alla possibile acquisizione del Palermo: le parole del presidente della Sampdoria. Vendere la Sampdoria per comprare il Palermo? «Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria», queste le sue dichiarazioni ai microfoni di tifosipalermo. (Sampdoria News 24)

Sampdoria Roma, Quagliarella a mezzo servizio: le condizioni del capitano

L'Inter si prepara e recupera le forze per affrontare al meglio le ultime giornate di campionato, quelle decisive per assicurarsi lo scudetto. Nel frattempo, Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria out per infortunio, punta a ritornare in campo proprio contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Fabio Quagliarella lavora per farsi trovare pronto in vista del match contro la Roma: il capitano della Sampdoria alle prese con un affaticamento. L’emergenza in attacco alla Sampdoria riguarda anche Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr