Arriva in Europa la nuova Jeep Gladiator

Zazoom Blog ECONOMIA

Funzionalità di riferimento nel segmento, grazie alla configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm, con fermi integrati, rivestimenti e coperture per la massima flessibilità nel trasporto.

Arriva in Europa la nuova Jeep Gladiator (Di giovedì 25 febbraio 2021) Arriva in Europa il nuovo Gladiatoir che segna il ritorno del marchio Jeep nel segmento dei pick-up: è il modo migliore per celebrare l’80esimo anniversario del brand americano. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 7,9%. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.047 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 206.815. (Yahoo Finanza)

In occasione del suo ottantesimo anniversario, il marchio Jeep introduce in Europa l’inarrestabile Jeep Gladiator. All’allestimento Overland si affianca nella fase di lancio l’esclusiva “Launch Edition”: una versione a tiratura limitata dedicata ai primi clienti che ordineranno la vettura (Automotore.it)

Il Gladiator dispone di sistemi Adas come Blind Spot Monitoring, Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con – a richiesta – anche la funzione Stop. (l'Automobile - ACI)

La nuova Jeep Gladiator presenta un design robusto e distintivo, immediatamente riconoscibile grazie all’utilizzo di elementi stilistici tipici del marchio. E oggi questa tradizione consolidata riparte con la nuova Gladiator, un pick-up estremamente versatile che condivide il DNA della Jeep Wrangler in termini di impareggiabile capability all-terrain e libertà di guida open-air. (MEGAMODO)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Jeep Gladiator conferma il suo spirito inarrestabile proponendo un look grintoso e soluzioni tecniche senza compromessi. Il sistema prevede quattro modalità di guida (più la modalità Neutral):. (ReporTMotori)

Arriva in Europa il nuovo Gladiatoir che segna il ritorno del marchio Jeep nel segmento dei pick-up: è il modo migliore per celebrare l’80esimo anniversario del brand americano. In dotazione sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta). (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr