Ilary Blasi: ha un problema agli occhi? La foto è inquietante

kronic CULTURA E SPETTACOLO

Lo sguardo seducente di Ilary Blasi si è completamente trasformato: la showgirl potrebbe avere un problema agli occhi?

Lo sguardo seducente di Ilary Blasi è sempre stato uno dei suoi punti forti, ma ora si è completamente trasformato: la bellissima showgirl potrebbe avere un problema agli occhi?

La terza e ultima opzione è che gli occhi della Blasi stiano davvero cambiando colore, virando verso il grigio e abbandonando l’azzurro cielo. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il marito Francesco Totti è risultato essere tra i contagiati. Signorini racconta l’esperienza di Totti e Ilary con il Covid. (Tv Fanpage)

Pare dunque che tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi non ci sia alcuna tensione. Tuttavia spesso si è parlato di rapporti tesi tra i due presentatori e addirittura i più maligni del web ipotizzano che Ilary e Alfonso non siano più amici! (Novella 2000)

Ilary Blasi rompe il silenzio. Ilary Blasi, essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere la sua quotidianità sui social. Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek. (MeteoWeek)

La morte di papà Enzo. La notizia della positività di Totti e Ilary è arrivata ad inizio mese. Totti e Ilary contagiati dal coronavirus. Occasione del racconto è l'ultima puntata di Casa Chi, il format web ideato da Signorini per la rete e tratto dal magazine Chi. (Today.it)

“Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. A rompere il silenzio è però ad oggi lo stesso Alfonso Signorini che nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi ha raccontato tutta la verità, mettendo a tacere una volta per tutte le indiscrezioni. (Gossip e TV)

Alfonso Signorini rivela in che rapporti è oggi con Ilary Blasi, ex conduttrice del GF Vip. “Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr