Tenta il furto in un negozio ma muore durante la fuga: ladro resta incastrato in una finestrella

Frosinone News INTERNO

Perugia – Tentato furto finisce in tragedia. Un 34enne di origine tunisina è stato ritrovato morto in un negozio di alimentari che aveva cercato di derubare. L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti, è stato sorpreso dalla titolare di un supermercato mentre tentava di forzare il registratore di cassa, ma alla vista della donna è scappato. Mentre fuggiva, però, è rimasto incastrato in una finestrella, morendo probabilmente per asfissia, come riporta la stampa nazionale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però poi l’ha rifatto ancora, e ancora…”. L’abbiamo perdonato. (Il Fatto Quotidiano)

"Come difesa non abbiamo ancora ricevuto gli atti, quando li riceveremo valuteremo come procedere". Il deputato Pd, ex sindaco di Torino ed ex segretario dei Democratici di sinistra, è formalmente indagato per furto dalla Procura di Civitavecchia che sta lavorando su quanto sarebbe accaduto (per tre volte) al duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino: Fassino avrebbe sottratto dei flaconi di profumo Chanel Charme del valore di 130 euro l'uno. (Liberoquotidiano.it)

Il deputato del Pd, che ora è indagato dalla procura di Civitavecchia per furto dopo essere stato denunciato per aver cercato di rubare una confezione di profumo del valore di 100 euro al duty free dell’aeroporto di Fiumicino, non si fa più vedere. (Liberoquotidiano.it)

Tra le borse di lusso quelle del marchio Hermes sono note per essere particolarmente costose. Infatti, sono spesso trattate come un vero e proprio status symbol e non è raro vedere stelle dello spettacolo intente a sfoggiarle. (Proiezioni di Borsa)

"Se il Fassino, come dichiara, avesse comprato il profumo per la moglie forse lo avrebbe comprato al ritorno da Bruxelles e non partendo da Roma - spiega il conduttore Gerry Scotti nel servizio in questione - . (Liberoquotidiano.it)

Depositati il video e l'informativa che ricostruisce l'episodio del presunto furto di una confezione di profumo da parte del parlamentare in un negozio del duty free di Fiumicino. La procura di Civitavecchia deciderà ora come procedere (AGI - Agenzia Italia)