Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero: come l’hanno ingannata, il racconto

Questo il racconto di Rita Dalla Chiesa sul furto al cimitero, per il momento non ha aggiunto altro

Spiacevole episodio per Rita Dalla Chiesa: è stata derubata al cimitero.

Era andata a trovare i parenti defunti, si è imbattuta in un venditore ambulante di rose e ha deciso di prenderne qualcuna.

Lo avrà fatto sia per portarle sulla tomba dei cari sia per aiutare il venditore ambulante forse, ma è rimasta scottata. (Gossip e TV)

Su altre fonti

L’ex conduttrice di Forum, infatti, ha rivelato di essere stata derubata da un venditore ambulante: il suo sfogo su Twitter non ha lasciato indifferenti i followers di Rita Dalla Chiesa, che si sono preoccupati molto per lei. (UnaDonna)

Molti hanno espresso solidarietà e vicinanza a Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero, ma qualcuno l’ha criticata di acquistare da un venditore ambulante anziché da un fiorista (“che paga le tasse”, è stato aggiunto). (Caffeina Magazine)

La famosa giornalista e conduttrice televisiva ha subito un reato grave in un momento molto delicato e intimo della sua vita. Attendono con pazienza il momento di massima vulnerabilità, quando abbassiamo la guardia, siamo distratti e, quindi, più facilmente raggirabili. (Yeslife)

Rispondendo ai commenti degli utenti, Rita Dalla Chiesa ha spiegato meglio quanto accaduto: "Era passato tra i tavolini del bar con le roselline in mano. Rita Dalla Chiesa è stata derubata da un venditore ambulante. (Today.it)

Rita dalla Chiesa, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, proprio nelle scorse ore è stata la protagonista di una vicenda davvero terribile. Rita Dalla Chiesa denuncia il drammatico furto. (LettoQuotidiano)

Essere un personaggio pubblico, quanto accaduto ha fatto decisamente rumore. La sensibilità di Rita dalla Chiesa, però, l’ha portata a voler tendere la mano (CheNews.it)