Aprilia, furto di cavi in un impianto di Acqualatina

Latina24ore.it ECONOMIA

Furto di cavi e atti vandalici nella notte all’interno dell’impianto di Acqualatina Campo Verde di via del Giglio, nel Comune di Aprilia. “Al fine di permettere lavori di sostituzione dei cavi – scrive Acqualatina in una nota – potrebbero verificarsi interruzioni del flusso idrico fino alle 12,00 di oggi, 31... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

L’Unità di Pronto intervento di Aqualatina informa che durante la notte tra il 30 e 31 ottobre 2014, l’impianto Rilancio Campo Verde di via del Giglio, nel Comune di Aprilia, è stato oggetto di furto di cavi elettrici e atti vandalici, che ne hanno compromesso il regolare funzionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Juventus dell’era Allegri è una squadra ancora alla ricerca della sua identità. Il tecnico toscano deve ancora trovare la quadra giusta. (JuveNews24)

“Enel manda in blackout un’azienda per non rinviare i lavori su una cabina e per non pagare otto ore di straordinari ad alcuni operatori”, è questo l’atto di accusa lanciato ieri da... (Vicenzareport)

Per non pagare otto ore di straordinari ad alcuni operatori, Enel sarebbe pronta a privare un’intera zona industriale dell’energia elettrica, mandando in tilt le aziende nell’ultimo giorno lavorativo.. (Vicenzareport)

"Penso che qualcosa vi annunceremo da qui a fine anno. A confermalro è il presidente della società enrgetica, Patrizia Grieco, a margine di un convegno a Milano. (Teleborsa)

Allarme ad Arezzo, la cava riapre (La Repubblica)