PRIMA PAGINA CORRIERE - Zhang-Inter, parole d'addio a poche ore dal Derby

PRIMA PAGINA CORRIERE - Zhang-Inter, parole d'addio a poche ore dal Derby
AreaNapoli.it SPORT

Da capire chi riuscirà a subentrare e soprattutto se l'attuale proprietà riuscirà a coprire i propri impegni rispetto al campionato in corso che potrebbe chiudersi con uno scudetto

Queste ultime due hanno una partita in meno, ovvero proprio lo scontro diretto che non si è giocato lo scorso ottobre all'Allianz Stadium.

Intanto stonano, a poche ore dal derby, le parole di Zhang che hanno il sapore dell'addio all'Inter: "Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto". (AreaNapoli.it)

Su altri media

La prima pagina del quotidiano sportivo Tuttosport di sabato 20 febbraio, alla vigilia del derby di Milano tra Inter e Milan. Alessandro De Felice. Alla vigilia del derby di Milano si parla di Inter sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Da questo punto di vista, evidentemente, stanno avendo successo, basti vedere quello che sta facendo l’Inter sul campo. Certo, prima di un derby così importante, la tempistica di quelle dichiarazioni, seppur involontaria, è stata tutt’altro che ideale" (fcinter1908)

(Fonte: Sport Mediaset) Ecco il messaggio di Suning sul futuro del club. Marco Macca. L'Inter vive una vigilia derby con emozioni contrastanti. (fcinter1908)

CdS – Il piano C di Suning: riportare lo scudetto a Milano e poi cedere il club

I tifosi dell'Inter rimangono in balìa delle onde, mentre Steven Zhang prova a tamponare in qualche modo. Ne parla il Corriere della Sera: "Il futuro dell’Inter resta incerto. (fcinter1908)

Suning non è disposta però a vendere l’Inter a 750 milioni, nell’ottica cinese questo rappresenterebbe una sconfitta. Anche il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto attorno al futuro societario dell’Inter, dopo le parole rilasciate in Cina da Zhang Jindong. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr