PRIMA PAGINA CORRIERE - Zhang-Inter, parole d'addio a poche ore dal Derby

AreaNapoli.it SPORT

Da capire chi riuscirà a subentrare e soprattutto se l'attuale proprietà riuscirà a coprire i propri impegni rispetto al campionato in corso che potrebbe chiudersi con uno scudetto

Queste ultime due hanno una partita in meno, ovvero proprio lo scontro diretto che non si è giocato lo scorso ottobre all'Allianz Stadium.

Intanto stonano, a poche ore dal derby, le parole di Zhang che hanno il sapore dell'addio all'Inter: "Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto". (AreaNapoli.it)

Su altri media

La prima pagina del quotidiano sportivo Tuttosport di sabato 20 febbraio, alla vigilia del derby di Milano tra Inter e Milan. Alessandro De Felice. Alla vigilia del derby di Milano si parla di Inter sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Da questo punto di vista, evidentemente, stanno avendo successo, basti vedere quello che sta facendo l’Inter sul campo. Certo, prima di un derby così importante, la tempistica di quelle dichiarazioni, seppur involontaria, è stata tutt’altro che ideale" (fcinter1908)

Ma il più grande nemico di Suning ora è il tempo" I tifosi dell'Inter rimangono in balìa delle onde, mentre Steven Zhang prova a tamponare in qualche modo. (fcinter1908)

Marzo però è in arrivo e si dovrà trovare una soluzione nelle prossime settimane, per far fronte alle scadenze. Così potrebbe esserci un’altra strada da percorrere: Steven Zhang potrebbe restare presidente fino a giugno, in caso di vittoria finale lo scudetto sarebbe targato Suning e il club verrebbe ceduto a Bc Partners (che garantirebbe nell’immediato 200 milioni) tra qualche mese (passioneinter.com)

(Fonte: Sport Mediaset) Le parole di Zhang Jindong da Nanchino hanno spaventato i tifosi dell'Inter. (fcinter1908)