Pogba non si opera ma la Juve aveva altri piani

TUTTO mercato WEB SPORT

Il polpo dovrebbe rientrare in 5 settimane ma senza intervento il menisco non si riparerà certo da solo: il dolore potrebbe scomparire ma se il calciatore dovesse compiere un movimento simile a quello che gli ha causato il dolore la prima volta, bisognerebbe poi procedere all'intervento, senza se se senza ma.

Pogba non si opera ma la Juve aveva altri piani: decisione presa dal francese, rischio ricaduta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia ha diviso i tifosi bianconeri sui social: c’è chi appoggia la scelta del francese, che indirettamente favorirà anche la Juventus, e chi invece ritiene che il calciatore sia più concentrato sul Mondiale di fine anno che sulla sua seconda avventura in bianconero: “Ora è chiaro, Pogba pensa solo ai ca**i suoi, ovvero il Mondiale con la Francia”, scrive qualcuno, mentre altri ritengono che da stipendiato della Juventus il calciatore abbia preso la decisione migliore possibile. (Tutto Juve)

Questa la decisione presa dal giocatore, e dallo staff bianconero, dopo la lesione del menisco laterale del ginocchio destro riportata durante un allenamento a Los Angeles. Paul Pogba non si opera. (Today.it)

L'infortunio di Paul Pogba sembra meno grave del previsto. Il francese, infortunatosi nella tournée americana, deve fare i conti con un problema al ginocchio, più precisamente al menisco. (Juvenews.eu)

Secondo alcune indiscrezioni, il francese sarà disponibile per la partita contro la Salernitana, oppure una settimana dopo contro il Monza In particolare, dopo lo stop di Pogba si sono scatenati contro Massimiliano Allegri: "Grande mister, hai preso un giocatore rotto" o "Il colpevole ha un solo nome: Massimiliano Allegri, è uno scempio". (AreaNapoli.it)

Questo perché la terapia conservativa potrebbe anche risolvere momentaneamente il problema, ma difficilmente sarà risolutiva. Il francese dopo aver consultato svariati medici ha deciso di optare per una terapia conservativa. (Il Fatto Quotidiano)

Il paziente sta sicuramente meglio, può iniziare a correre e a sollecitare il ginocchio e la risposta è sicuramente chiara. Ce lo ha spiegato l'ortopedico del San Raffaele di Milano, il dottor Matteo Vitali, pur evidenziando come il trattamento conservativo presenti aspetti sicuramente positivi. (Sport Mediaset)