Milan, Berlusconi: «Se salta il closing mi tengo il club. Donnarumma è incedibile»

Calcio e Finanza SPORT

«I cinesi hanno incontrato qualche difficoltà dovuta a imprevisti e contrattempi, ma hanno versato caparre significative. Continuo a credere che rispetteranno la loro parte di accordo come abbiamo fatto noi». Così in un'intervista a La Verità il ... (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie a un prestito del fondo..... (La Repubblica)

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, firma un gagliardetto della Juventus: un segno di pace o di mercato? Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan in ritiro con la nazionale italiana in vista dell'amichevole con l'Olanda, è stato immortalato ... (Calcio News 24)

Ecco le ... Il numero 1 del Milan ha parlato dell'ennesimo slittamento del closing con i cinesi dichiarando che sarebbe disposto a tenersi il Milan in caso salti tutto. (WebCalcio)

Milan, i cinesi assicurano: "Abbiamo trovato i soldi"

CALCIOMERCATO MILAN CLOSING BERLUSCONI / Passo cruciale per la cessione definitiva del Milan di Berlusconi alla cordata cinese rappresentata da Sino-Europe Sports. (Calciomercato.it)

Dalla Cina è arrivata la conferma: i fondi necessari per l'acquisizione del club verranno versati entro la data concordata. (Calcio Fanpage)

Li Yonghong rimane da solo e opererà con la società offshore Rossoneri Sport Investment Lux. Closing che vince ufficialmente indicarto nel 14 aprile attraverso un comunicato fatto pervenire da Li ... (Eurosport.it)