Morto Harold Ramis, l'indimenticabile Egon Spengler di Ghostbusters

Chicago – L'attore e sceneggiatore statunitense Harol Ramis è morto questa mattina a causa delle complicazioni dovute a una infiammazione da vasculite autoimmune nella sua città natia, Chicago: nella sua lunga carriera, era rimasto impresso soprattutto ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista di The Social Network potrebbe tornare al lavoro con il produttore Scott Rudin e lo sceneggiatore Aaron Sorkin (Play4movie)

La morte di Harold Ramis, che aveva accettato di comparire brevemente nel film, farà ulteriormente slittare la lavorazione del terzo capitolo della saga. Dopo la scomparsa di Harold Ramis, si torna a guardare allo status di Ghostbusters 3. (Movieplayer.it)

Divertente e caustico, profondo e lieve, comico e profondamente tragico al tempo stesso è l’immortale “Don Giovanni” molieriano, portato in scena ieri sera presso il Teatro della Società di Lecco dalla Compagnia Gank e dal Teatro Stabile di Genova. (ResegoneOnline)

0. 0. (Romagna Noi)

Hollywood piange questo attore dal ... Si è spento a 69 anni a Chicago, in seguito a una malattia rara dei vasi sanguigni, il mitico dottor Spengler degli Acchiappafantasmi (Ghostbuster). (CineSpettacolo.it)

Torna sul palcoscenico del Teatro Regio di Parma dal 9 al 25 maggio 2014 il festival internazionale ParmaDanza. (ParmaToday)