Recuperata la nave con 600 migranti

Si è conclusa ad Augusta l'operazione di soccorso durata oltre 24 ore nei confronti di una nave mercantile con a bordo oltre 600 migranti, tra cui donne e bambini anche di pochi mesi, nello Stretto di Sicilia. Recuperata la nave con 600 migranti. Si è conclusa ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Stanotte, un'altra nave, senza alcuna bandiera, con 600 migranti, quasi tutti siriani, è stata ieri sera trainata dai mezzi della Capitaneria di Porto ad Augusta. Il mezzo era in balia delle onde. (Resapubblica)

Prosegue l'ondata di sbarchi nel sud Italia. (LaPresse)

Buone notizie per Messina, arrivano dal Decreto Sblocca Italia, in merito all'erosione costiera che sta creando notevoli problemi. Margherita Marina e Galati Marina. (Infomessina)

Ma lì malgrado le cure, muore dopo poco. Dove si trova precisamente questa villa dove Augusto passò gli ultimi giorni della sua vita? Negli anni Trenta del secolo scorso, in... (Vesuviolive.it)

Gli ultimi migranti arrivati sono seicento, che viaggiavano a bordo di un mercantile trainato ieri nel porto siracusano di Augusta dal pattugliatore 'Vega' della Marina militare. Il mecantile 'St. (Romagna Noi)

Sommario: Gli extracomunitari avrebbero pagato 6000 dollari per il viaggio verso l'EuropaCambiano rotte e anche nazionalità dell'equipaggio, ma gli sbarchi in Sicilia continuano: un natante di 25 metri, con a bordo 100 migranti partiti dalla Turchia, è stato intercettato, la notte scorsa, a 3 miglia dalla... (Nuovo Sud)