Frosinone-Inter dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte L'Inter va a far visita al Frosinone nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A. La squadra campione d'Italia di Simone Inzaghi sarà ospite dei ragazzi di Eusebio di Di Francesco, che cerca disperatamente punti per la salvezza: si gioca allo stadio Stirpe alle ore 20.45 con diretta TV e streaming su DAZN. I nerazzurri vengono dalla sconfitta contro il Sassuolo, l’unica squadra che è stata in grado di battere l’Inter in questo campionato, ma la squadra di Inzaghi vuole tornare subito al successo per prepararsi alla gara con la Lazio per la festa con la coppa dello Scudetto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1' in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, turno di riposo in vista infatti per Bastoni. (fcinter1908)

Cerofolini, portiere oggi titolare scelto ad Di Francesco, prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Verso Frosinone-Inter, Inzaghi conferma in mediana Frattesi e Asllani al fianco di Barella In difesa spazio a Bisseck e Carlos Augusto al posto di Pavard e Bastoni: "Inzaghi confermerà in mediana Frattesi e Asllani, affiancati stavolta da Barella. (L'Interista)

Probabili formazioni Frosinone Inter – Il primo anticipo della 36^ giornata di Serie A pone a confronto Frosinone ed Inter. Appuntamento allo Stirpe a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 10 maggio. (FantaMaster)

La trentaseiesima giornata di Serie A, si aprirà oggi con la sfida tra Frosinone e Inter, i padroni di casa sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza, l'Inter invece non ha più nulla da chiedere al campionato dopo la conquista del 20esimo scudetto. (Tuttocampo)

Sei risultati utili consecutivi, ma un obiettivo salvezza ancora tutto da conquistare. Il Frosinone in questo campionato di Serie A ha già messo al referto diversi record che entreranno nella storia del Club di Viale Olimpia, ma il traguardo più grande per gli uomini allenati da mister Eusebio Di Francesco è ancora da raggiungere. (Tuttofrosinone)