Volata imperiale di Elia Viviani! Il veronese fa tris a Nervesa della Battaglia

Eurosport.it SPORT

Dopo Tel Aviv ed Eilat, il veronese della Quick Step vince a Nervesa della Battaglia con una volata impressionante, di potenza e di classe. Secondo Sam Bennett e terzo Van Poppel, ripreso il coraggioso Marco Coledan a pochissimi metri dal traguardo. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Nervesa della Battaglia, terra speciale, tra ricordi di guerra e di eroi,... (Il Messaggero)

Dirette, classifiche, interviste, video e foto del giro d'Italia numero 101 (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Lo sfogo della maglia ciclamino, tornato al successo a Nervesa della Battaglia: “VNon sono stati giorni facili, abbiamo avuto (La Gazzetta dello Sport)

Splendida volata finale nella tredicesima tappa che ha portato la corsa in Veneto, sabato c'è lo Zoncolan . L'italiano della... (Sport Mediaset)

Elia Viviani, campione olimpico 2016 su pista nell’omnium, ha vinto in volata la 13a tappa dell Giro da Ferrara a Nervesa della Battaglia, arrivando così al terzo successo in questo Giro. Dopo il traguardo, però, più che esultare si è voluto soprattutto sfogare contro certi… (La Stampa)

E' il terzo successo del veneto. (ANSA) - NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO), 18 MAG - Elia Viviani ha vinto allo sprint la 13/a tappa del 101/o Giro d'Italia di ciclismo, da Ferrara a Nervesa della Battaglia (Treviso), lunga 180 chilometri. (Agenzia Ansa)