Europol: possibili attacchi Isis in Europa con autobombe

Rai News ESTERI

02 dicembre 2016 E' probabile che l'Isis compia presto nuovi attacchi in Europa, anche con l'utilizzo delle autobomba, contro Paesi che fanno parte della coalizione a guida Usa che combatte contro lo Stato islamico in Siria e Iraq. Lo afferma l'Europol ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

E' questo l ... (DiariodelWeb.it)

I Paesi europei dovrebbero prepararsi a nuovi attacchi terroristici condotti dallo Stato islamico, che considera come "obiettivi legittimi tutti gli Stati che partecipano alla coalizione anti-Is". (Adnkronos)

Gli esperti di Europol avvertono della minaccia di nuovi attacchi terroristici nell'UE e in altri paesi della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti, secondo un rapporto del Ministero. (Sputnik Italia)

Anzi, i paesi europei dovrebbero prepararsi a nuovi attacchi condotti dallo Stato islamico con nuovi sanguinosi metodi come l'utilizzo di autobombe. A lanciare l'allarme è l ... (ilgiornaleditalia)

03/12/2016; Seleziona lingua; Italiano. ""Arriveremo a ridurre la minaccia dell'Isil. (euronews)

È probabile che lo Stato islamico lancerà altri attacchi in Europa, e potrebbe farlo con tecniche adesso comuni in Siria che potrebbero diventare anche tattiche utilizzate in Ue, come autobombe e rapimenti. (Corriere della Sera)