Juventus, Alex Sandro eguaglia Nedved: è lo straniero con più presenze in maglia bianconera

Juventus, Alex Sandro eguaglia Nedved: è lo straniero con più presenze in maglia bianconera
SPORTFACE.IT SPORT

Nel giorno della sua ultima gara con la maglia della Juventus, Alex Sandro sigla anche un nuovo record nella storia della società. Quella contro il Monza infatti è la presenza numero 327 in bianconero del terzino brasiliano, che eguaglia così Pavel Nedved come straniero più presente di sempre. L’ex Porto non potrà però scavalcare l’ex Pallone d’Oro ceco, perché proseguirà la sua carriera probabilmente in Brasile e lascerà dunque la Juve dopo 9 stagioni ricche di successi, in cui ha collezionato cinque Scudetti e cinque Coppe Italia (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Alex Sandro raggiunge il record di Pavel Nedved: al primo posto degli stranieri con più presenze con la Juve c’è anche lui Diramate le formazioni ufficiali di Juve Monza, match valevole per l’ultima giornata di campionato e in programma allo Stadium alle ore 18. (Juventus News 24)

Nel match di oggi pomeriggio contro il Monza, Alex Sandro può raggiungere Pavel Nedved al primo posto per numero di presenze fra i calciatori stranieri che hanno vestito la maglia della Juventus, con 327 partite. (Calciomercato.com)

Paolo Montero, tecnico ad interim della Juventus, avrebbe deciso di concedere la passerella finale ad Alex Sandro: il difensore brasiliano classe 1991 dovrebbe, secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", partire dal 1' nell'ultimo match stagionale dei bianconeri, in programma a partire dalle 18:00 allo Stadium contro il Monza, in modo da ricevere il saluto dei tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

RUGANI a Dazn: "Alex Sandro persona meravigliosa. Noi sappiamo quanto ha dato e quanto è stato importante per noi"

Meraviglioso. Alex è stata una persona fantastica per tutti gli anni passati qui. (ilBianconero)

Juve, Rugani: "Come saluterò Alex Sandro? Andrò di pancia, sappiamo l'importanza" (TUTTO mercato WEB)

"No, andrò di pancia, perchè poi sono situazioni in cui l'emozione ti prende sul momento, devo dire che sarò sicuramente emozionato perchè Alex è stata una persona fantastica per tutti gli anni che sono stato qua, è stato meraviglioso, non mi ricordo un episodio negativo di Alex sia fuori che dentro il campo. (Tutto Juve)