Verso Juventus-Milan: i numeri sulla sfida contro i bianconeri

Il Milanista SPORT

Alle 18 il Milan affronterà la Juventus nella partita valida per la 34esima giornata di Serie A: questi sono i numeri sul big match odierno Lorenzo Focolari Redattore 27 aprile - 16:29 Alle 18 i rossoneri scenderanno in campo all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus, nel match della 34esima giornata di Serie A. Grazie al sito ufficiale del Milan, andiamo a vedere i numeri sulla sfida. Il focus: "Nelle ultime sei sfide tra Juventus e Milanin campionato solo una volta entrambe le formazioni hanno trovato la via del gol: nell'1-1 del 19 settembre 2021 - quattro clean sheet rossoneri e due bianconeri nelle altre cinque. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: JUVENTUS-MILAN, sabato 27 aprile ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)

Juventus e Milan si affrontano all`Allianz Stadium, in un match valido per la 34esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Stavolta per la delicata trasferta contro la Juventus. Mike Maignan, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sarà per un risentimento all'adduttore sentino durante il riscaldamento pre-partita. (Pianeta Milan)

In casa Milan difesa obbligata come da previsioni, con Musah che viene adattato terzino. Allegri si affida al 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Yldiz, con YildizChiesa che si accomoda in panchina. (Firenze Viola)

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca la partita tra Juventus e Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto, subito alle spalle della già scudettata Inter. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Milan. L’incrocio tra bianconeri e rossoneri potrebbe rappresentare uno spartiacque importante soprattutto per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi con cui blindare la propria posizione in Champions League. (Il Veggente)