Pil, altro stop: nel primo trimestre solo 0,2%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pil italiano «viaggia verso un +0,2% nel primo trimestre», secondo le previsioni del Centro studi di Confindustria, che certifica così l'attesa di «un recupero», tuttavia spiega che la stima è «negativamente influenzata dall'inciampo della produzione ... (Momento-sera)
Ne parlano anche altri giornali
Tra pochi giorni terminerà il primo trimestre dell'anno, che dovrebbe finalmente vedere il ritorno del segno più davanti al Pil. Non è atteso un balzo dopo anni di sofferenza, ma la sensazione è che sia l'inizio di un'accelerazione. (Yahoo Finanza)
L'Italia sta vincendo la battaglia della fiducia, la più cara al ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, ma tornare alla situazione pre-crisi economica non sarà affatto facile e in fin dei conti, secondo il ministro, nemmeno auspicabile. (La Stampa)
Secondo l'associazione degli industriali, la “stima è negativamente influenzata dall'inciampo della produzione industriale a ... ROMA - Il Pil italiano “viaggia verso un +0,2% nel primo trimestre”. (Quotidiano di Sicilia)
Lo confermano le stime del Centro Studi Confindustria (Csc), che nel consueto rapporto mensile “Congiuntura flash”, prevede un incremento del PIL italiano nel 1° trimestre dello 0,2%. (Il Messaggero)
Pil, atteso un +0,2% nel primo trimestre -La previsione del Centro studi di Confindustria: produzione industriale in crescita. (Brindisi Seventh)
Ci consoliamo con l’export (Corriere della Sera)