Conte divide il Napoli: svelato un retroscena interno al club

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Conte Napoli, la società divisa sulla scelta del prossimo allenatore del club partenopeo: svelato un retroscena inaspettato Con la vittoria della Lazio all’Olimpico contro l’Empoli il Napoli non ha più chances di accedere all’Europa League. L’unico obiettivo fattibile resta, a questo punto, la Conference. Un andamento davvero raccapricciante, che fa del Napoli 23\24 la peggior squadra campione d’Italia in carica nell’intera storia della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte apre concretamente alla pista Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica, l’ex ct della Nazionale italiana avrebbe dato la sua disponibilità ad Aurelio De Laurentiis già da diversi mesi per guidare il nuovo corso tecnico del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Da mesi l’ex Tottenham aspetta l’occasione giusta. Per ora però il nome più caldo per la panchina rossonera è quello di Sergio Conceiçao (IlNapolista)

Inoltre – scrive il quotidiano – qualcuno ipotizza che una ventina di giorni fa sia andato effettivamente in scena un incontro con Ibrahimovic a Montecarlo, anche se non ci sono conferme in tal senso. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Antonio Conte, svelando come l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana abbia aperto all’opzione rossonera negli ultimi giorni. (Milan News 24)

L'ex ct al centro di voci che i club non confermano. Eppure c'è chi continua a pensare a lui e... PANCHINE ROVENTI (Sport Mediaset)

Una panchina per quattro: continua senza sosta il casting di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, per reperire il tecnico cui affidare la guida della squadra azzurra dopo aver registrato una stagione altamente sotto le aspettative iniziale. (Europa Calcio)

Il Giornale titola: "Conte, la colpa di non essere straniero. Ma non solo" Ma perchè il Milan non va sull'ex ct azzurro che ha sapere di essere disponibile all'incarico? C'è chi parla di questioni economiche perchè Conte è un allenatore che pretende un ingaggio elevato e un mercato molto costoso. (Milan News)