Tunisini rimpatriati con scotch sulla bocca

il Journal INTERNO

La denuncia è partita dal regista Francesco Sperandeo che si trovava sul volo dell'Alitalia partito ieri da Roma alle 9,20 e diretto a Tunisi. Sul volo, afferma Sperandeo, erano presenti due cittadini tunisini che dovevano essere rimpatriati perché ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procedimento, avviato dal pm di Civitavecchia Amendola, è stato rubricato come... (Expoitalyonline)

CIVITAVECCHIA - La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo sulla vicenda dei due immigrati algerini, rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi partito martedì dall'aeroporto di Fiumincino, a cui era stata tappata la bocca con del nastro ... (Il Messaggero)

Nastro adesivo da pacchi a tappare la bocca, fascette di plastica a bloccare i polsi. Protagonisti due immigrati espulsi dall`Italia e scortati martedì scorso da quattro agenti a bordo di un volo Alitalia. (Notizie di Radicali Italiani)

Il procuratore Gianfranco Amendola apre un fascicolo, al momento senza indagati e senza ipotesi di reato, su quanto accaduto su un volo Alitalia Roma-Tunisi di..... (La Repubblica)

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Nastro da pacchi a tappare la bocca efascette di plastica ai polsi: cosi' due immigrati tunisini,scortati da due appartenenti alle forze dell'ordine in borghese,sono stati rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi, ... (euronews)

Inchiesta della Procura di Civitavecchia relativa alla vicenda dei due immigrati rimpatriati sul volo Roma-Tunisi con nastro adesivo sulla bocca. (La Stampa)