Torino, niente stop per Nkoulou: verso la conferma nonostante l'errore col Napoli

Torino, niente stop per Nkoulou: verso la conferma nonostante l'errore col Napoli
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Davide Nicola ha già perdonato a Nicolas Nkoulou l'errore commesso contro il Napoli che ha portato al gol del definitivo 2-0 di Victor Osimhen.

L'allenatore del Torino considera Nkoulou un titolatissimo e ha piena fiducia nelle sue capacità, motivo per cui ha scelto di confermarlo al centro della retroguardia granata nonostante il grave errore commesso nell'ultima partita giocata

Il difensore camerunese, infatti, lunedì sarà regolarmente in campo al centro della retroguardia granata nell'importante sfida contro il Parma (Calciomercato.com)

Su altre fonti

er il Torino allenamento mattutino al Filadelfia: i granata hanno proseguito il loro avvicinamento alla prossima sfida di campionato, ovvero la gara interna contro il Parma prevista per lunedì alle 20,45. (Tuttosport)

Se alzi gli occhi al cielo rimani senza parole, un’arena gigantesca: è quello il punto che riunisce tutta quella gente. Da quel giorno quel granata ti resterà sempre dentro» (Toro News)

"Con il Gallo dialoghi amichevoli, cercheremo di fare il massimo per trattenerlo", ha detto Davide Vagnati pochi giorni fa. Andrea Belotti non vive di certo il miglior momento di sempre a livello personale. (Toro News)

Nicola legge il tema di un bimbo sul “tremendismo granata”: così a ogni partita

La scelta di Nicola dipenderà dalle condizioni di Baselli, che nelle scorse settimane non era ancora al meglio a causa di una caviglia che gli ha creato qualche problema Nel 3-5-2 del Torino sono sicuri di una maglia da titolare Tomas Rincon e Karol Linetty, mentre Sasa Lukic e Daniele Baselli si contendono l'ultimo posto disponibile. (Calciomercato.com)

Forse ad Ollio gli si è scaricata la batteria dello smartphone, e non è colpa sua se i telefoni a gettoni siano stati smantellati da tempo. Sembra una trama da “Opera Buffa” o di una satira di plautiana memoria, questa di Stanlio, Ollio e i compagni di merende. (Toro News)

«Il nostro più grande desiderio - prosegue il tecnico granata - è quello di essere all'altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te. Il tema di un alunno sul Torino, che esalta il tremendismo granata e ricorda giocatori "diventati leggenda" come Pulici e Graziani, entra nel mondo granata. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr