Torino, niente stop per Nkoulou: verso la conferma nonostante l'errore col Napoli

Calciomercato.com SPORT

Davide Nicola ha già perdonato a Nicolas Nkoulou l'errore commesso contro il Napoli che ha portato al gol del definitivo 2-0 di Victor Osimhen.

L'allenatore del Torino considera Nkoulou un titolatissimo e ha piena fiducia nelle sue capacità, motivo per cui ha scelto di confermarlo al centro della retroguardia granata nonostante il grave errore commesso nell'ultima partita giocata

Il difensore camerunese, infatti, lunedì sarà regolarmente in campo al centro della retroguardia granata nell'importante sfida contro il Parma (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Per la partita di lunedì contro il Parma, Davide Nicola dovrà fare a meno per squalifica di due dei suoi centrocampisti titolari: Rolando Mandragora e Simone Verdi. Nel 3-5-2 del Torino sono sicuri di una maglia da titolare Tomas Rincon e Karol Linetty, mentre Sasa Lukic e Daniele Baselli si contendono l'ultimo posto disponibile. (Calciomercato.com)

Anche per domani è prevista un'ulteriore sessione di preparazione er il Torino allenamento mattutino al Filadelfia: i granata hanno proseguito il loro avvicinamento alla prossima sfida di campionato, ovvero la gara interna contro il Parma prevista per lunedì alle 20,45. (Tuttosport)

E’ una normalissima domenica, il sole è alto nel cielo, tranquillità, niente stress… ma non è così per tutti. Da quel giorno quel granata ti resterà sempre dentro» (Toro News)

E il Torino fa appello in particolare al suo capitano. Il fatto che si giochi di lunedì fa ben sperare perchè, in questo giorno della settimana, Belotti è sempre stato ispirato. (Toro News)

Forse ad Ollio gli si è scaricata la batteria dello smartphone, e non è colpa sua se i telefoni a gettoni siano stati smantellati da tempo. Sembra una trama da “Opera Buffa” o di una satira di plautiana memoria, questa di Stanlio, Ollio e i compagni di merende. (Toro News)

«Il nostro più grande desiderio - prosegue il tecnico granata - è quello di essere all'altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te. Il tema di un alunno sul Torino, che esalta il tremendismo granata e ricorda giocatori "diventati leggenda" come Pulici e Graziani, entra nel mondo granata. (La Stampa)