Uomini e Donne, Ursula Bennardo tuona contro l'amico Riccardo Guarnieri: "Spiegaci perché l'hai…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poco dopo, Riccardo ha preso coraggio e ha chiesto alla sua ex fidanzata se avesse impegni per la serata.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo tuona contro l’amico Riccardo Guarnieri: "Spiegaci perché l’hai…". Dopo il ritorno di Riccardo, Ida è inevitabilmente tornata ad affrontare l'indimenticabile passato con lui, e più volte ha fatto palesemente intendere di non averlo ancora dimenticato. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Ida Platano, Riccardo Guarnieri lontano: beccata così a Brescia dopo Uomini e Donne. Il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre del trono over di Uomini e Donne ha spinto Ida Platano a chiudere la conoscenza con Marco, un ragazzo giunto in trasmissione esclusivamente per lei. (CheDonna.it)

Ennesimo scontro tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne: interviene Ursula Bennardo. Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sembra esserci un punto d’incontro. Soprattutto Gemma Galgani e Ida Platano, però, talvolta non capiscono questo concetto e finiscono per farsi mettere i piedi in testa. (Tutto.TV)

A breve Ida Platano andrà a Verissimo e questo crea ancora più dubbi su tutto ciò che sta succedendo Esplode la polemica. Il Guarnieri ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione di Platano. (leggo.it)

Nuovo colpo di scena per i fan di Uomini e Donne: Ida Platano inchiodata, il suo cuore è per un altro cavaliere. Nel frattempo, la dama bresciana sorprende però tutti con un ‘colpo di testa’ inaspettato (LettoQuotidiano)

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne. Riccardo elogia Ida Platano. Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Al momento del voto i 9 e i 10 sono tutti per Riccardo e lui sorride compiaciuto, mentre Ida si guarda attorno imbarazzata Ida Platano sta al gioco e lentamente lo sbottona, poco prima che la musica termini, questa volta definitivamente. (corriereadriatico.it)