Galan il vegetariano e un doppio meraviglia. Ecco la sfida colombiana

La Gazzetta dello Sport SPORT

Capitan Falla ci punta: "In Davis si esalta e sicuramente tirerà fuori il meglio

Da quel momento la loro diventerà un’ascesa impetuosa: «Siamo sempre stati molto competitivi e quando ci affrontavamo in singolare era sempre una sfida all’ultimo sangue.

Daniel è il minore di quattro, tutti tennisti: prima di lui, il migliore era stato Sat, numero 650 nel 2007.

Il numero uno dei “Cafeteros” in Coppa si esalta e Cabal-Farah sono una delle coppie più forti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

E’ già tempo dei primi verdetti tra Madrid, Innsbruck e Torino. Chance di garantirsi l’accesso alla fase a eliminazione diretta anche per Svezia, Francia e Serbia (Sportface.it)

oppa Davis, l’Italia vince all’esordio: battuti gli USA. Per qualificarsi agli ottavi di finale serve ora battere la Colombia. Ottimo esordio dell’Italia nella prima giornata di Coppa Davis. A firmare il successo sono stati prima Lorenzo Sonego e poi Jannik Sinner vittoriosi nei rispettivi singolari, mentre Fabio Fognini e Lorenzo Musetti sono stati sconfitti nel doppio. (TIMgate)

PRIMO SET – Sonego parte al servizio, immediato dritto insidioso di Mejia ed errore di Sonego PRIMO SET – Mejia si salva con due prime, seconda delle quali trasformatasi in ace. (Sportface.it)

Dopo aver sconfitto gli Stati Uniti d’America all’esordio, gli azzurri tenteranno di concedere l’atteso bis al pubblico italiano presente a Torino. Italia-Colombia in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

D'altronde i match in versione ridotta mancano di epica, e gli italiani - per dire - non hanno fatto certa botte per vedere Australia-Croazia, altra sfida che si gioca qui. Praticamente ancora in trance agonistica dalle Atp Finals Jannik Sinner, autore di un fenomenale 6-2, 6-0 su Isner. (il Giornale)

Il piemontese ha superato Reilly Opelka in due set, mentre l’altoatesino non ha lasciato scampo a John Isner, anch’egli sconfitto in due parziali. La Colombia potrà contare sull’apporto di Daniel Galan, punta di diamante del roster dei sudamericani, così come sui doppisti, loro punto forte. (Sportface.it)