Mattarella: angoscia attentato Berlino, apprensione per italiana

askanews INTERNO

Roma, 20 dic. (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso "un sentimento di tristezza e di angoscia" per l'attentato di ieri a Berlino. Il capo dello Stato, nel corso del tradizione scambio di auguri con le alte cariche ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)

“Il fenomeno migratorio, alimentato da scenari di crisi, da marcate differenze nella distribuzione del benessere e da amplissimi differenziali demografici, costituisce una sfida irrisolta per le nostre coscienze e per le nostre società, sinora incapaci ... (Italpress)

ROMA. (la voce d'italia)

di Angela Giorgi Quarto appuntamento stagionale con «Re: act»: mercoledì 28 (ore 21.15) la rassegna di teatro contemporaneo, organizzata da ZoeTeatro, porta allo Zut di Foligno «Novecento» di Alessandro Baricco. (Umbria24)

(AGENPARL) Roma, 20 Dic 2016 – “Dal Capo dello Stato è venuta una riflessione saggia, che va letta anche tra le righe del suo intervento”. (Agenparl)

Oggi sappiamo che la nostra storia è molto più antica e affonda le sue radici in Africa, dove i nostri progenitori vissero per milioni... (Oggi Scienza)