Rifugiati accanto al Papa all'udienza: accogliamo i nostri fratelli

Francesco fa sedere accanto a sé sul palco un gruppo della Caritas di Firenze. «Il cristiano non esclude nessuno» Ultima udienza prima della pausa estiva. REUTERS. Rifugiati accanto al Papa all'udienza: accogliamo i nostri fratelli. Leggi anche ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La lista è stata presentata nel pomeriggio all'auditorium San Francesco: gli interventi più rilevanti riguardano porta San Pietro, l'acquedotto di via Appia e porta Conca (Umbria24)

CITTA? DEL VATICANO - Piazza San Pietro ore 10. La solita folla che gremisce ogni angolo della piazza. (Il Mattino)

"Quando ci presentiamo a Gesù non è necessario fare lunghi discorsi, bastano poche parole purchè piene di fiducia". (Intelligonews)

Possiamo anche essere generosi con lui e avere compassione, ma di solito non lo tocchiamo, gli offriamo una moneta ma evitiamo di toccargli la mano”. Lo ha detto Papa Francesco nel corso ... (La Stampa)

I fedeli armeni attendono con ansia di ricevere il Pontefice che sarà nel paese caucasico da domani fino... (Prima Pagina News )

Una decina di rifugiati, tutti di colore, probabilmente africani, e con in mano lo striscione dell'associazione che li ha assiste, che ha sede a Firenze, sono saliti in processione dietro al Papa verso il sagrato di San Pietro e si sono poi seduti ai ... (L'Arena)