Death Note, il cosplay di Misa Amane da win_winry trafigge con lo sguardo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Death Note, il cosplay di Misa Amane da win_winry trafigge con lo sguardo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo cosplay di win_winry_ riprende uno dei suoi soggetti preferiti, ovvero Misa Amane da Death Note, facendo ancora centro. Death Note continua ad essere un soggetto molto interessante per i cosplayer e in particolare per win_winry_, che continua ad interpretare con grande successo il personaggio femminile più famoso della serie, come dimostra anche questo cosplay di Misa Amane.

Non è la prima volta che la modella in questione interpreta Misa, ma ogni volta è veramente un successo, probabilmente anche grazie ad alcune somiglianze intrinseche nei lineamenti, o forse in qualche corrispondenza dal punto di vista dello stile e del … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Su altri giornali

The post Apple Watch 7 ufficiale con un nuovo design appeared first on Punto Informatico. Display più grande e bordi più sottili per la nuova generazione dell’orologio di Cupertino: ecco Apple Watch Series 7, in arrivo entro l’autunno. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Il gioco sarà finanziato tramite una campagna Kickstarter, che sarà lanciata il 16 settembre 2021 e che mira a raccogliere almeno 220.000€. (HelpMeTech)

LittleBigPlanet: Sony chiude i server dell’intera serie, tranne su PS4 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Sydney Park. Ecco il trailer del film che sarà disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre. Arriverà su Netflix il prossimo 6 ottobre “There’s Someone Inside Your House”, l’atteso horror che rientra nella programmazione della piattaforma in vista di Halloween. (LaPresse)

… | Speciali giochiRead More. Advertisements Loading Ecco quali sono i migliori accessori per Nintendo Switch per usare la console al massimo delle sue potenzialità. Nintendo Switch è una console di grande qualità, questo lo sappiamo benissimo, e il successo ottenuto negli anni dimostra che ha tutto quel che serve per essere una delle migliori console della casa di Kyoto di sempre. (HelpMeTech)

Sony ha deciso di chiudere completamente i server dei capitoli per PS3 e PS Vita della serie LittleBigPlanet, lasciando attivo solo il capitolo per PS4. Sony ha deciso di staccare definitivamente i server di LittleBigPlanet 1, 2 e 3 per PS3, nonché di LittleBigPlanet per PS Vita. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr