Giro d'Italia, Roberto Ferrari zittisce tutti a Montecatini Terme ...

Cicloweb.it SPORT

La tappa Bartali, la più lunga del Giro, da Assisi a Montecatini Terme (255 km), va a Roberto Ferrari. Partono dopo 10 km Sáez de Arregi, Delage, Kaisen, Boaro, Denifl. In un primo momento c'è anche Simone Ponzi ma il portacolori dell'Astana si fa ... (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un regalo di compleanno con qualche giorno di ritardo, rispetto a sabato ... (Sportitalia)

Senza Pozzato, uscito di scena con lo scafoide rotto, dalla caduta del finale di ieri a Frosinone, sono 190 i girini rimasti in gara che si muovono verso Assisi, al cui termine la corsa sarà giunta al giro di boa. (Sportitalia)

Il corridore della Androni Giocattoli si è imposto in volata. Lo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) ha conservato la maglia rosa di leader della ... (La Stampa)

Che siano soldi spesi bene è convinto il sindaco Giuseppe Bellandi, che del ciclismo ha fatto la propria bandiera. Montecatini, 13 maggio 2012 - Alla città questa tappa costa almeno 100mila euro. (La Nazione)

A Passignano la sosta della Carovana pubblicitaria 2012 PASSIGNANO SUL TRASIMENO - Stamattina il Giro d'Italia ha fatto tappa ... (Fresco di Web)

L'italiano, dopo aver fatto cadere il campione del mondo a Horsens, stavolta lo batte nettamente e con merito. Movimentato finale a Montecatini. (La Repubblica)