Samsung Galaxy S7 arriverà in versione 5,1″, 5,1″ e 6″
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi informazioni emergono in rete circa il Samsung Galaxy S7, lo smartphone più atteso sul momento ed il cui appeal cresce di giorno in giorno. Dopo avervi comunicato che probabilmente non vi sarà alcuna versione edge da 5,2 pollici (Samsung Galaxy ... (Android Blog Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel video Samsung si concentra sulle attività ricorrenti di molti ... (Tutto Android)
Giusto la settimana scorsa vi abbiamo riportato la notizia di Samsung che ha iniziato a rilasciare Android 6.0 Marshmallow, in versione beta, per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (qui il nostro articolo dedicato). (Android Blog Italia)
Ecco tutte le novità raccolte in un video. Il Samsung Galaxy S6 Edge è uno smartphone di ottima qualità, ma dopo il rilascio dell'aggiornamento di Android 6.0 ... (ForexInfo.it)
Ecco cosa sappiamo. Samsung Galaxy S7 ci costerà di più, perché dovrebbe essere dotato di uno scanner dell'iride: la novità fa gola, ma per il momento è solo un'indiscrezione. (Investire Oggi)
31 dicembre 2015. Samsung è pronta a produrre inizialmente ben 5 milioni di unità di Galaxy S7 suddivise in 3,3 milioni per la versione standard e 1,6 milioni per quella Edge con scanner della retina. (TecnoAndroid)
Pubblicità. (Fidelity News)