Come vedere la Serie A: tutto quello che bisogna sapere per l'inizio del campionato di calcio

Corriere della Sera SPORT

Si partirà alle 18.30 con Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta, quando i tantissimi tifosi sparsi in tutte le regioni saranno già pronti, davanti alla tv, per vedere la propria squadra del cuore (finalmente) in campo.

In campo sabato 13 agosto alle 18.30. Saranno due le partite a dare l'avvio ufficiale, sabato 13 agosto, alla nuova stagione del calcio italiano della Serie A Tim.

Ecco allora tutti i nostri consigli su dove (e come) guardare tutte le partite del campionato 2022/23

Dovranno aver sottoscritto un abbonamento a una delle piattaforme che trasmetteranno i match, che quest'anno saranno Sky, NOW, DAZN e Tim. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Cinque le partite in programma tra la metà di agosto e l’inizio di settembre. Toccherà al Milan campione d’Italia in carica inaugurare il campionato contro l‘Udinese a San Siro, sabato 13 agosto alle 18.30. (MilanLive.it)

Riparte il grande calcio: tutte le partite di Serie A e Serie B su un’unica piattaforma. Tutti i modi per vedere la Serie A e la Serie B su DAZN: ecco come abbonarsi. Per iscriversi a DAZN è possibile scegliere tra due diversi piani. (QuiFinanza)

La promozione "Sport" comprende il calcio e lo sport firmato Sky Tv con Serie A, Serie B, Champions League, calcio europeo, tennis, motori e tennis al prezzo di 9.99 euro fino al 17 agosto Serie A, la programmazione su Now. (Giornale di Sicilia)

Di seguito il calendario ufficiale e la divisione televisiva delle prime cinque giornate di Serie A dei giallorossi, annunciate dalla Lega Calcio Il campionato della Roma inizierà domenica alle 20:45 in trasferta contro la Salernitana. (ForzaRoma.info)

Se invece si ha un abbonamento base da 29.99 quando si guarda Zona Dazn non si può vedere Dazn su un altro dispositivo Per guardare Zona Dazn su Sky non serve una connessione internet: la trasmissione è via satellite o via digitale terrestre. (la Repubblica)

Nel weekend del 13-15 agosto andrà in scena la prima giornata della Serie A 2022-2023. Sampdoria-Atalanta, Lecce-Inter, Lazio-Bologna anche in diretta tv su Sky (OA Sport)