Roma, moto finisce fuori strada, muore un 21enne

Sky Tg24 INTERNO

L'incidente è avvenuto alle 4.30 in via di Boccea, in prossimità di via di Torrevecchia. Il conducente, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo. Sul posto pattuglie della polizia locale di Roma Capitale Incidente stradale mortale nella notte alla periferia nord-ovest di Roma: un motoveicolo Zontes zt 125 con a bordo due ragazzi, entrambi 21enni, è finito fuori strada e uno dei due ragazzi è morto sul colpo mentre l'altro è rimasto illeso. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferito un amico che si trovava in sella con lui come passeggero e che è stato ricoverato in ospedale in codice rosso ma sembra non in pericolo di vita. E quanto accaduto alle cinque all’altezza di Torrevecchia dove Filippo Barletta, 21 anni, ha perso la vita dopo essere caduto con la sua motocicletta per cause ancora in corso di accertamento. (Corriere Roma)

Video suggerito Si chiamava Filippo Barletta il giovane di 21 anni morto domenica mattina in un incidente in via di Boccea, all'incrocio con via di Torrevecchia. Il ragazzo è la 47esima vittima della strada a Roma e provincia dall'inizio dell'anno. (Fanpage.it)

Nella Capitale, un tragico incidente ha causato la morte di un giovane di 21 anni, Filippo Barletta. Durante le prime ore del mattino, nei pressi di via di Torrevecchia, un motoveicolo Zontes zt 125 con a bordo due ragazzi è uscito fuori strada. (Il Fatto Vesuviano)

Un giovane romano di 21 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Via di Boccea, all'incrocio con Via di Torrevecchia a Roma. Erano circa le 4:30 del mattino quando il ragazzo, alla guida di una motocicletta Zontest 125, in compagnia di un coetaneo, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. (Moto.it)

Erano el 4.30 del mattino, in via di Torrevecchia in zona Primavalle, a Roma. Viaggiava sulla suo moto con un amico Filippo Barletta, quando ha perso il controllo, è uscito fuori strada ed è morto sul colpo. (leggo.it)

Dramma alle prime ore del giorno Sul posto operatori del I Gruppo Prati e i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il 21enne senza successo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)