Kate Middleton, Principessa del Galles potrebbe parlare della malattia dopo teorie e fake news

Secondo il Sun, la principessa del Galles sarebbe stata avvistata sabato scorso insieme al marito William mentre si trovava in un negozio di prodotti locali vicino alla sua residenza dell'Adelaide Cottage, a Windsor. È molto probabile che a partire dal 17 aprile, quando i figli torneranno a scuola dopo le vacanze di Pasqua, Kate torni sulla scena pubblica, raccontando in prima persona i recenti problemi di salute che ha vissuto. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

L'intima passeggiata domenicale dei principi Kate e William diventa virale. Non c'è da stupirsi: sono le prime immagini video dopo l'operazione di Kate a metà gennaio. Ora circolano nuove voci. Hai fretta? blue News riassume per te È emerso un nuovo video non autorizzato della principessa Kate. (blue News | Svizzera italiana)

Kate Middleton è stata immortalata in un recente video diffuso da TMZ, che sarebbe stato registrato lo scorso sabato. Nelle immagini si vede la principessa con un sacchetto in mano, serena e sorridente al fianco del principe William . (Tuttosport)

Nel video realizzato da un passante con un cellulare e pubblicato dal The Sun, Kate Middleton è ripresa con William all’uscita del Windsor Farm Shop, un negozietto di prodotti locali non lontano dalla loro residenza. (Io Donna)

Una sequenza video e fotografica che ritrae una domenica di assoluta semplicità dei principi del Galles, allegramente impegnati a fare la spesa al Windsor Farm Shop, uno dei luoghi preferiti da Kate, come una normalissima e giovane coppia. (Mediaset Infinity)

Dopo circa due mesi di assenza dalle scene pubbliche a seguito di un intervento all'addome avvenuto a gennaio, la principessa di Galles è stata infatti ripresa in un video esclusivo di TMZ mentre passeggiava alla fattoria di Windsor insieme al marito. (ilmattino.it)

Abbigliamento sportivo nero, passo deciso, una busta in una mano e il marito al fianco. Soprattutto, sorridente. La notizia della sua prima apparizione in pubblico sono rimbalzate per tutti i siti e i media, rilanciate dal Sun. (RagusaNews)