Anticipazioni Terra Amara domenica 12 maggio 2024: Hakan smascherato da Gaffur. Colak è vivo

Il finale della celebrata serie tv turca “Terra amara” si avvicina e gli intrighi si infittiscono. La puntata della domenica pomeriggio del 12 maggio 2024 promette nuove rivelazioni a tutta Cukurova dove si diffonde il falso annuncio della morte di Colak. Le malefiche Betul e Sermin, informate della fake news, decidono di rientrare in città. Sicura di poter reclamare l’eredità come moglie di Hasmet, Betul si sente invincibile. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

La morte di Colak La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. (Tvblog)

Una nuova emozionante puntata di Terra Amara è alle porte, pronta a sconvolgere l’attesa dei seguaci della serie. Mediaset ha registrato un successo di pubblico consistente, tenendo testa alla concorrenza sui dati di share e Auditel, anche contro contenuti competitivi durante il prime time. (SofiaOggi.com)

Uno degli scagnozzi di Betul giunge alla villa con l'auto di Colak, fingendosi un suo uomo, e invita Zuleyha a incontrarsi con il suo capo nella foresta di Sivrikaya, dove le verrà rivelato il luogo in cui si nasconde Abdulkadir e il nome di chi lo ha aiutato a fuggire. (Mediaset Infinity)

Terra Amara, anticipazioni 19 maggio: questa è una soap veramente ad alta tensione e lo è a maggior ragione ora, che sta volgendo alla fine. Si arriva alla chiusura del ristorante di Colak da parte delle autorità. (AnticipazioniTV.com)