Il messaggio, con l'invito a stare a casa, di Mattia, il 'paziente 1' covid-19 al presidente Fontana

Regione Lombardia INTERNO

Published on Mar 23, 2020. Mattia, il 'paziente 1' del coronavirus, dimesso dal San Matteo di Pavia, ha inviato un messaggio audio al presidente Fontana con un invito a tutti: state a casa. . Seguici su instagram.com/lombardianotizie. Leggi tutto qui - www.lombardianotizie.online

(Regione Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il governatore della Lombardia nel corso di una conferenza stampa a Milano (Corriere TV)

Il presidente Giampieri ha deciso comunque di rimanere a casa in isolamento volontario per il rispetto di tutti. Oltre a Ceriscioli dovranno rispettare un periodo di quarantena anche il presidente del Consiglio regionale Mastrovincenzo. (Cronache Maceratesi)

(ITALPRESS). Lo ha detto questo pomeriggio nel corso di una comunicazione alla stampa il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. (LiberoQuotidiano.it)

"Dovremo valutare - riporta tgcom.it - se è un fatto eccezionale determinato da qualche episodio particolare o se è un trend in aumento, il che sarebbe un po' imbarazzante". Oggi circa 2.500 contagiati". (Milan News)

Si tratta di Luisella Costamagna, la quale attacca su Twitter l'ex capo della Protezione Civile: "Dunque Bertolaso arrivato in Italia il 16 marzo è già positivo al coronavirus. Ecco chi dovrebbe dare il buon esempio agli italiani... (Liberoquotidiano.it)