Giubileo. Il punto di Zingaretti in Consiglio Regionale. Per la sanità un investimento da 84 milioni

Quotidiano Sanità INTERNO

“Il pilastro centrale della nostra azione – ha spiegato il governatore – è stato il piano di ammodernamento dei reparti dell'emergenza ospedaliera, con un investimento di 33,5 milioni di euro per l'adeguamento e messa a norma di 12 pronto soccorso”. (Quotidiano Sanità)

Su altri giornali

25 novembre 2015 04.40 Il presidente della regione Lazio,Nicola Zingaretti, si è detto disponibile a ricandidarsi come governatore, durante un'iniziativa per parlare dei suoi primi 30 mesi di governo. (Rai News)

Ore 11 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il direttore della Asl Roma C, Carlo Saitto, visitano le aree appena ristrutturate del Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Eugenio di L'articolo Presidenza Regione Lazio, appuntamenti di giovedì 26 novembre sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Massimiliano Smeriglio, Vice Presidente della Regione Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò L'articolo Smeriglio (SEL): “Renzi fa marketing non politica” sembra essere il... (Roma Daily News)

Il rafforzamento della rete del trasporto pubblico è uno dei punti a cui la Regione Lazio sta lavorando per accogliere turisti e pellegrini in vista del Giubileo. (Trasporti-Italia.com)

"Voglio sottolineare il grandissimo impegno ... Ad annunciarlo è il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (Giornale della Protezione civile)

REGIONE – “Siamo alla vigilia di un evento straordinario come il Giubileo e Zingaretti si presenta in Consiglio regionale, solo dopo le sollecitazioni dell'opposizione, con un intervento deludente, nei contenuti e nei toni fin troppo dimessi. (OnTuscia.it)