Borsa, Wall Street sfiora il record ea Milano corrono le banche

FIRSTonline ECONOMIA

Il vento dell’ottimismo soffia sui listini, alimentato da un clima più disteso sul fronte dei dazi e dall’andamento, migliore del previsto, della campagna dividendi Usa. L’unica nota di incertezza riguarda, al solito, il Regno Unito. Ma l’attenzione degli operatori è rivolta a Wall Street, dove ieri… (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

A circa mezz'ora dalla partenza i futures sugli indici statunitensi si muovono in ordine sparso intorno alla parità: il contratto sul Dow Jones segna un -0,04%, quello sull'S&P500 è appena sopra la parità… (Yahoo Finanza)

A New York, il Dow Jones è sostanzialmente stabile, chiudendo la giornata su 26.788,1 punti; al contrario, chiude in retromarcia il Nasdaq 100, che scivola a 7.874,62 punti. (Teleborsa)

In particolare, il Pil cinese è cresciuto nel terzo trimestre del 6% su base annua, rallentando il passo più… (Finanzaonline.com)

Nel fine settimana il vice premier cinese Liu He ha fatto sapere che Pechino sta lavorando con Washington per rispondere alle sue principali inquietudini e ha detto che sono stati “realizzati dei… (Finanzaonline.com)

Wall Street positiva. Settimana clou per le trimestrali. (Borsa Italiana)

Gli investitori rimangono cauti in attesa di sviluppi sul fronte commerciale Usa-Cina e sulla Brexit. Wall Street ha avviato i primi scambi intorno alla parità. (Finanzaonline.com)