Vacanze nella natura in Italia: consigli, trucchi e indirizzi utili

Vacanze nella natura in Italia: consigli, trucchi e indirizzi utili
Grazia INTERNO

Significa conoscere antiche tradizioni e usi ancora attuali: quale modo migliore per farlo, dunque, se non essendo seguiti da una guida locale esperta?

Scoprire un territorio nel verde significa toccare da vicino un patrimonio non solo naturalistico, ma anche storico del territorio.

Ecco dove fare una vacanza nella natura in Italia. Ogni regione d'Italia vanta aree completamente immerse nella natura

Consigli e indirizzi per organizzare delle vacanze nella natura indimenticabili. (Grazia)

La notizia riportata su altri media

Nello stesso periodo, però, aumentano i contagi da Covid e i casi di variante Delta (con un picco previsto ad agosto ) sia in Italia che all'estero. Il DPCM continua a basarsi su cinque elenchi di Paesi per i quali sono previste differenti misure (QuiFinanza)

Il mare resta poi la meta preferita, come ovvio che sia durante la bella stagione: 6 italiani su 10 (58% per l’esattezza) se ne vanno in spiaggia. Chi non rinuncia alle vacanze. L’indagine di Demoskopika mostra che i più propensi alle vacanze sono i giovani (62%), seguiti dagli adulti (59%). (Il Primato Nazionale)

Per fare una graduatoria del tipo di destinazione, Vamonos Viaggi ha potuto inoltre registrare una diffusa preferenza per località marine (74%) e montagna (22%) Così risponde l’88% degli italiani intervistati da Vamonos Viaggi (www. (La Gazzetta di Mantova)

Covid e vacanze: andate in viaggio all'estero? Cosa fare prima della partenza

“Le difficoltà economiche – dice il presidente di Demoskopika, Raffaele Rio – pesano più della paura del Covid nei consumi turistici degli italiani. Non tutti gli italiani potranno permettersi di andare in vacanza questa estate. (Livesicilia.it)

Milano - La variante Delta non accenna ad allentare la sua presa sull'Europa, dove si sta verificando con una nuova impennata dei contagi. Al momento la situazione dei ricoveri fa registrare ancora numeri con il segno meno: in calo ricoveri e terapie intensive. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr